Puoi in ogni momento accedere al portale web per consultare l’analisi della tua situazione finanziaria e, attraverso un’App dedicata, ricevere notifiche istantanee sulle analisi e avvisi in caso di anomalie.
Servizio Cloud
Nessuna installazione, accedi dove e quando vuoi
Report Centrale Rischi
Import automatico del PDF della Centrale dei Rischi
Import bilancio
Importazione automatica del bilancio in formato XBRL
Tutto sotto controllo
Monitoraggio costante della situazione finanziaria
Alert automatici
Sistemi di allerta automatici anche tramite App
Firma elettronica
Certificazione dell’adempimento tramite firma elettronica con riferimento temporale
Gestione della crisi aziendale
- Software Zucchetti
Il nuovo “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” pubblicato in Gazzetta Ufficiale rivoluziona il contesto normativo in cui operano tutte le aziende, introducendo per la prima volta il concetto di procedure di allerta, di composizione assistita della crisi e trasformando il fallimento in liquidazione giudiziale.
Per questo, tutte le aziende si devono dotare di strumenti per il monitoraggio continuo dei parametri patrimoniali, economici e finanziari dell’azienda e di sistemi di allerta in grado di segnalare anticipatamente eventuali situazioni di deterioramento aziendale.